Home / Lampadari / Industrial

Lampadari Industrial

Acquista Lampadari Industrial online

I lampadari industriali sono un'aggiunta versatile e moderna all'arredamento di casa o di un'attività commerciale. Realizzati con materiali durevoli come legno vecchio e tubi di ferro, offrono un design minimalista che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente. Con una vasta gamma di forme e stili, i lampadari industriali vintage creano atmosfere accoglienti e affascinanti grazie ai loro dettagli unici e alla combinazione di materiali come cemento e legno grezzo. Con colori vivaci e design non convenzionale, i lampadari industrial chic sono ideali per creare uno spazio personale e unico. Sei alla ricerca di Lampadari Industrial, LedLedITALIA.it ti offre la soluzione perfetta con un'ampia e conveniente selezione di Lampadari Industrial. Vivi anche tu un'esperienza di acquisto rapida e sicura, il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione. Acquistare è davvero semplice, ordina online e ricevi rapidamente Lampadari Industrial. Ricorda con Garanzia Adam hai resi facili e gratuiti. Continua a leggere

Sfoglia il nostro catalogo online di Lampadari Industrial

Filtra per
Filtra per
Resetta
Resetta
Resetta
Resetta
Ordina per

Se vuoi aggiungere lampadari industrial all’arredamento della tua casa o della tua attività commerciale, puoi scegliere apparecchi di illuminazione realizzati con legno vecchio, tubi di ferro, finiture scure integrati di lampadine a risparmio energetico.

Grazie al loro design semplice e ai materiali durevoli, queste lampade dallo stile minimal, sono facili da abbinare e da aggiungere negli interni degli ambienti esistenti.

Negli anni i lampadari stile industriale si è esteso in un assortimento variegato di forme, dando vita a una serie di interessanti lampade. Dai paralumi arrugginiti in stile industriale agli elegantissimi placcati in ottone, il lampadario industriale ti guida attraverso la lavorazione del ferro e della luce.

Se stai cercando un lampadario industriale in qualsiasi combinazione di colori, materiali e stili, o un lampadario con caratteristiche uniche e irripetibili, qui potrai cercare idee di tendenza.

Cos’è il lampadario stile industriale?

Lo stile industriale ha origine in un’epoca in cui gli artisti davano sfogo alla loro estrosità creando spazi abitativi in fabbriche affittate a basso costo.

Oggi, aggiungere un fascino industriale agli ambienti di casa è diventata una necessità, perché i lampadari industriali, grazie al loro design, danno un senso di benessere e di modernità, attraverso ferro invecchiato, legno grezzo, vernice sbeccata e metallo arrugginito.

Tipologie di lampadario industriale vintage

Esistono diverse tipologie di lampadario industrial design, adatti a illuminare e arredare qualsiasi spazio interno ed esterno della casa come, come i lampadari a sospensione industriali in ottone, oppure la lampada a sospensione industrial di rame.

Insomma, di lampadari a sospensione stile industriale ne trovi di tutti i tipi: grandi, piccoli, ad una luce o a più lampadine Led, i lampadari industriali vintage sanno adattarsi ad ogni esigenza.

Atmosfere affascinanti

I lampadari industriali nella loro semplicità riescono a creare atmosfere calde e accattivanti. Grazie al loro fascino anticonvenzionale, affascinano con dettagli unici ed equiparabili.

L’industrial rende accogliente qualsiasi spazio abitativo grazie ai vari accostamenti di materiali come cemento e legno grezzo che conferiscono un aspetto ospitale e affascinante.

Lampadari moderni industriali di stile in di tendenza

I lampadari industriali grazie al loro aspetto grezzo e imponente fanno tendenza. Il loro fascino va ricercato nelle irregolarità di realizzazione come ruggine, metallo graffiato, materiale opaco o lucido. La vernice volutamente scrostata si combina perfettamente con gli stili di arredo moderni.

Parola d’ordine dei lampadari industrial style: colore

Nei lampadari in stile industriale i colori sono fondamentali e, se utilizzati nel modo giusto, possono essere gradevoli e affascinanti. I verdi, le varie sfumature di blu e i gialli sono tinte fresche.

Per dare fascino agli spazi della casa puoi optare per una lampada industriale a sospensione in legno e metallo, oppure scegliere una lampada da terra per realizzare un piacevole angolo lettura: i colori vivaci hanno la capacità di rendere l’ambiente più affascinante.

I lampadari industrial chic sono l’ideale per il tuo spazio?

Per creare qualcosa di personale e unico, il lampadario tipo industriale è una scelta non convenzionale. Difatti è sufficiente optare per lampade con più punti luce in un’unica struttura di design per ottenere un accessorio che darà subito all’occhio.

Le luci a gabbia, il legno recuperato, i raccordi dei tubi e i rivestimenti in ferro sono caratteristiche dell’illuminazione industriale.