Home / Materiale elettrico / Sensori crepuscolari e di movimento

Sensori di movimento e crepuscolari

Acquista Sensori di movimento e crepuscolari online

I sensori di movimento e crepuscolari per accensione luci sono sempre più popolari sia per gli spazi esterni che interni. Questi dispositivi attivano automaticamente la luce in base al movimento o alla luce ambiente, riducendo gli sprechi energetici e aumentando la sicurezza. Possono essere combinati per un'ottimizzazione dei consumi e non richiedono modifiche al sistema elettrico. Su LedLedITALIA.it trovi una vasta scelta di prodotti. Sei alla ricerca di Sensori di movimento e crepuscolari, LedLedITALIA.it ti offre la soluzione perfetta con un'ampia e conveniente selezione di Sensori di movimento e crepuscolari. Vivi anche tu un'esperienza di acquisto rapida e sicura, il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione. Acquistare è davvero semplice, ordina online e ricevi rapidamente Sensori di movimento e crepuscolari. Ricorda con Garanzia Adam hai resi facili e gratuiti. Continua a leggere

Sfoglia il nostro catalogo online di Sensori di movimento e crepuscolari

Filtra per
Filtra per
Resetta
Resetta
Resetta
Resetta
Resetta
Ordina per

I crepuscolari e i sensori di movimento per accensione luci sono sempre più in voga sia per gli spazi aperti, come ad esempio i giardini e i vialetti, sia per le stanze al chiuso, in fondo al buio è difficile trovare l’interruttore.

Sensori di movimento per esterno e interno

Il sensore di movimento per luci è perfetto per chi ha l’interruttore collocato in posti scomodi da raggiungere al buio, ma anche per chi non ha vogli di perdere tempo a percorrere spazi in più.

Grazie a questi rilevatori di movimento,  una speciale tecnologia rileverà il tuo movimento ed attiverà in automatico la luce, spegnendola poi quando non sarai più nel suo raggio d’azione. Addio, quindi, a luci lasciate accese e allo stress del controllo delle luci: la bolletta non sarà più così salata con il sensore movimento.

Evita gli sprechi di energia: utilizzando le lampadine con sensore di movimento e di presenza eviterai sprechi inutili, utilizzando la luce solo quando ti servirà.

Senza contare, poi, che un rilevatore di movimento può salvarti da intrusioni. In caso di visite indesiderate o di ladri, i sensori di movimento per esterni segnaleranno subito la loro presenza, salvandoti da eventuali situazioni spiacevoli.

Cos’è il sensore crepuscolare

I sensori crepuscolari, invece, accendono le luci al tramonto, senza aver bisogno di interventi da persone esterne, e le spegne automaticamente all’alba.

Per attivarsi, il sensore crepuscolare da esterno o intero utilizza una fotoresistenza: in poche parole, più c’è luce, meno si attiva, e viceversa. Questo ti garantisce di avere l’esterno di casa sempre ben illuminato, garantendoti la sicurezza di poter visualizzare eventuali ostacoli davanti al percorso e scoraggiare i ladri.

Anche questo evita gli sprechi e riduce i consumi.

Spesso puoi trovare anche entrambe le tecnologie combinate, con il sensore di movimento crepuscolare, per un ottimizzazione dei consumi a 360 gradi.

Sia il sensore di movimento per esterno che i sensori crepuscolari da esterno sono studiati appositamente per essere associate alle lampadine normali, non è richiesta alcuna peculiarità o modifica al sistema elettrico per garantirne il corretto funzionamento.

Inoltre, il sensore crepuscolare e movimento puoi trovarlo anche già installato sulle lampadine Led di nuova tecnologia: dai uno sguardo, ad esempio, ai nostri prodotti già muniti di crepuscolare con sensore di movimento nella categoria fari Led.

Acquista oggi su LedLedITALIA.it un sensore di movimento da esterno o da interno e inizia subito a risparmiare.

Inoltre, sul nostro sito troverai tante altre categorie di prodotto, come ad esempio le lampadine a Led per i tuoi sensori, o anche i modelli di lampada con sensore di movimento integrato, corri a dare un’occhiata.