Batterie acustiche

Acquista Batterie acustiche online

Gli apparecchi otoacustici richiedono batterie acustiche con zinco aria, come le pile per apparecchi acustici 312, che mantengono l'efficienza fino alla fine del ciclo vitale. La reazione controllata tra zinco, acqua e ossigeno fornisce l'energia, quindi evitare di rimuovere la pellicola fino all'uso. Le batterie sono disponibili in diverse misure e colori, con una durata variabile da 4 a 25 giorni. Su LedLedITALIA.it è possibile acquistare batterie di qualità a prezzi convenienti. Sei alla ricerca di Batterie acustiche, LedLedITALIA.it ti offre la soluzione perfetta con un'ampia e conveniente selezione di Batterie acustiche. Vivi anche tu un'esperienza di acquisto rapida e sicura, il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione. Acquistare è davvero semplice, ordina online e ricevi rapidamente Batterie acustiche. Ricorda con Garanzia Adam hai resi facili e gratuiti. Continua a leggere

Sfoglia il nostro catalogo online di Batterie acustiche

Filtra per
Filtra per
Resetta
Resetta
Resetta
Ordina per

Quando si parla di apparecchi otoacustici, la prima cosa fondamentale da conoscere è il tipo di batteria acustica da utilizzare.

Per questi particolari apparecchi, infatti, non sono adatte le classiche batterie, bensì sono necessarie le batterie acustiche con zinco aria.

Le pile per apparecchi acustici 312 si contraddistinguono dalle altre perché sono in grado di mantenere la loro efficienza quasi fino alla fine del loro ciclo vitale, dettaglio che le rende ideali per gli apparecchi acustici.

L’energia di questa batteria per apparecchi acustici viene da una reazione controllata tra lo zinco (la polvere nella batteria), l’acqua e l’ossigeno dell’aria. L’aria attraversa la batteria per mezzo di alcune piccole aperture sigillate dalla fabbrica con del film di materiale plasticoso. La rimozione della plastica attiva la batteria.

Di conseguenza, se volete evitare che le pile x apparecchi acustici si scarichino senza essere utilizzate, basterà evitare di rimuovere la pellicola finché non le inserirete nell’apparecchio acustico.

Le batterie per apparecchi acustici possono essere conservate per molto tempo; in un anno, infatti, perdono solo il 3% circa della loro energia.

La giusta grandezza per la batteria acustica

Le batterie apparecchi acustici 312 sono disponibili in diverse misure, ovvero di diametro tra 11,56 e i 5,8 millimetri e un’altezza tra i 5,33 e i 2,16.

Trovare la giusta misura di pile apparecchi acustici 312 per il proprio apparecchio è molto semplice: non sono contrassegnati solo da numeri, ma anche da diversi colori. Se il numero può cambiare da azienda ad azienda, il colore delle batterie per protesi acustiche invece è unico per tutti i produttori di apparecchi acustici dell’Unione Europea. Il colore delle batterie per apparecchi acustici 312 è sul film protettivo, ma anche sulla confezione di ogni pila.

I colori più comuni delle batterie x apparecchi acustici sono il 10 (giallo), il 13 (arancione) ed il 312 (marrone). Il modello più grande, ossia il 675 (blu), viene utilizzato particolarmente per gli apparecchi con alte prestazioni e per gli impianti dedicati a chi ha una forte perdita dell’udito.

La durata delle batterie per apparecchi acustici varia a seconda del tipo e va dai 4 ai 25 giorni.

Ora la domanda che viene spontanea porgersi è: dove comprare batterie per apparecchi acustici?

Semplice, su LedLedITALIA.it, dove potrai trovare anche tanti altri tipi di batterie per tutti i tuoi prodotti! Dai un’occhiata alle batterie e pile del nostro sito, troverai sempre prodotti di qualità ad un prezzo molto basso.