Home / Materiale elettrico / Placchette e interruttori

Placchette e interruttori

Acquista Placchette e interruttori online

Le placchette luce e interruttori elettrici sono fondamentali per rendere funzionale un impianto elettrico. Le placchette sono realizzate con materiali di qualità e disponibili in diverse dimensioni e colori. Gli interruttori bipolari e unipolari garantiscono qualità e resistenza. La scelta delle placche dipende dal tipo di stanza e dall'estetica desiderata. Installarle è facile grazie alla loro compatibilità. Sei alla ricerca di Placchette e interruttori, LedLedITALIA.it ti offre la soluzione perfetta con un'ampia e conveniente selezione di Placchette e interruttori. Vivi anche tu un'esperienza di acquisto rapida e sicura, il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione. Acquistare è davvero semplice, ordina online e ricevi rapidamente Placchette e interruttori. Ricorda con Garanzia Adam hai resi facili e gratuiti. Continua a leggere

Sfoglia il nostro catalogo online di Placchette e interruttori

Filtra per
Filtra per
Resetta
Resetta
Resetta
Ordina per

Quando devi effettuare un cambiamento al tuo impianto elettrico oppure intendi semplicemente rinnovare determinate parti dello stesso, placchette luce e interruttori elettrici sono gli elementi fondamentali che devono essere acquistati, grazie ai quali potrai effettivamente rendere maggiormente funzionale il tuo impianto elettrico.

Le placche e interruttori bipolari o unipolari per tutte le occasioni

Le placchette luci che potrai scegliere si contraddistinguono per essere realizzate con materiali plastici di prima qualità e disponibili in diverse dimensioni, permettendoti quindi di scegliere il modulo e le placchette elettriche che ritieni maggiormente adeguate e adatte a quella parte dell’impianto elettrico.

Inoltre, grazie alla nostra varia scelta, puoi decidere anche il colore della placchetta interruttore. Infatti puoi trovare la placca presa elettrica dai classici colori, come ad esempio il bianco, l’argentato o il nero, così come le placche interruttori luce di colori più particolari, come il blu, il marrone e via dicendo.

Per esempio, per una sala da pranzo potrai optare per un modello di placche per interruttori a quattro moduli se devi accendere diversi interruttori casa e, quindi, le varie lampade presenti all’interno della stanza.

Per il bagno, invece, potrai optare per una versione di placche luce con due moduli, quindi dalle dimensioni maggiormente contenute.

La scelta delle giuste placche interruttori dipende ovviamente dal tipo di stanza dove questo strumento deve essere inserito, ma non solo.

Esistono, infatti anche varie tipologie di placche prese elettriche, come ad esempio la placchetta vimar plana, la placchetta bticino living light, le placchette bticino matix o anche la placchetta universale Axolute.

Gli interruttori e placche e la loro qualità

Ovviamente anche gli interruttori si contraddistinguono per essere una parte fondamentale in casa, specialmente nel momento in cui questi devono essere installati su delle nuove placchette.

Potrai, quindi, scegliere tra tanti modelli che ti consentono di creare uno strumento di prima qualità e, allo stesso tempo, incredibilmente funzionale e resistente, scegliendo, ad esempio, tra l’interruttore bipolare e l’interruttore unipolare.

Se vuoi avere una casa che si caratterizza per essere perfetta, con questi interruttori sarà possibile raggiungere tale obiettivo senza alcuna perdita di tempo.

Tante varianti di placca interruttore luce per tante occasioni differenti

Placchette prese e interruttori potranno poi essere scelti considerando non solo la loro qualità, ma anche il fattore estetico, trasformando una stanza in un ambiente maggiormente piacevole da vedere.

Per una casa con stile classico il colore bianco o panna delle placche corrente rappresentano la scelta perfetta, mentre in una moderna il colore nero o marrone si abbina di più.

Scegli la versione di placchette interruttore ideale e preparati a installarle con grande facilità, grazie alla loro perfetta compatibilità.