TRASPORTO GRATUITO
per ordini superiori a € 59
In qualunque caso, nessun problema, non preoccuparti
Controlliamo ogni giorno i nostri prodotti, per assicurarci che tutto funzioni al meglio, ma può capitare che magari per errore ce ne sfugga qualcuno difettoso. O magari per qualche motivo il prodotto selezionato non ti serve più o non hai la possibilità di poterlo utilizzare. Spesso, nella fretta, può capitare anche di sbagliare l’acquisto del prodotto. La soluzione a tutti questi problemi ve la offriamo noi di LedLedITALIA.it, con un nuovo modo di vivere il reso.
Merce difettosa, può succedere
A tutti può capitare di sbagliare, ma in caso di merce difettosa non ci faremo trovare impreparati e non dovrai aspettare per avere un nuovo prodotto a disposizione. Ti basterà semplicemente compilare il modulo della pagina resi e, una volta accettata la richiesta, manderemo il nostro corriere (naturalmente a spese nostre) offrendoti 3 possibilità tra cui scegliere:
- Ricevere al momento del ritiro un nuovo prodotto, senza bisogno di attendere ulteriore tempo, ovvero il nostro nuovo reso contestuale;
- Ricevere indietro un buono per il tuo prossimo acquisto;
- Ricevere il rimborso.
Non hai ricevuto quanto ordinato?
Attenzione: Verificare SEMPRE l’integrità ed il numero di colli al momento della ricezione dell’ordine.
Nel caso in cui ci fossero manomissioni, strappi, rotture oppure colli mancanti è necessario segnalarlo al corriere accettando la consegna con “RISERVA DI CONTROLLO” al fine di esercitare i diritti coperti dall’assicurazione offerta gratuitamente da LedLedITALIA.it su tutte le spedizioni.
Inoltre raccomandiamo di esaminare tempestivamente il contenuto della consegna e nel caso in cui i colli risultassero apparentemente integri ma si presentassero eventuali difformità della merce ricevuta rispetto alla merce ordinata, raccomandiamo di segnalarlo al nostro servizio assistenza entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine al fine di risolvere il tutto in maniera veloce e gratuita, oltre tale periodo non ci sarà possibile garantire tale servizio.
La richiesta scritta può essere inoltrata a uno di questi contatti:
- E-mail: assistenzaclienti@ledleditalia.it;
- Fax: (+39) 0776.311298.
Il prodotto non è esattamente quello che volevi, ci pensiamo noi!
Sbagliare è pur sempre umano, se hai effettuato un acquisto errato basterà tenere la confezione sigillata e avrai 14 giorni di tempo (dal momento della consegna della merce) per effettuare il reso.
Ai sensi del Codice del Consumo (d.lgs 206/05), si intende “Consumatore o utente” la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, non possessori di Partita IVA.
Ti basterà inviare la richiesta di recesso a uno di questi contatti:
- E-mail: assistenzaclienti@ledleditalia.it;
- Fax: (+39) 0776.311298.
Una volta inviata, ti basterà attendere la ricezione della conferma di richiesta da parte nostra e poi potrai provvedere a spedire la merce indietro (mi raccomando, assicurati che sia impacchettato bene il tutto e scrivi il numero di rientro assegnato nella parte superiore del collo).
L’imballo andrà spedito (a carico del cliente) all’indirizzo:
GRUPPO ADAM SRL
VIA CERRO TARTARI, 21
03030 VILLA SANTA LUCIA (FR)