Home / Lampade da tavolo

Lampade Led da tavolo

Acquista Lampade Led da tavolo online

Le lampade da tavolo variano nella potenza emessa in lumen a seconda della lampadina e della tecnologia utilizzata. È importante capire la luminosità necessaria, ad esempio una lampada da 600 lumen equivale a una da 60 watt. Alcune lampade moderne offrono funzioni aggiuntive come regolazione del colore, dimmer touch e attacco USB. Scegli la tua lampada preferita per illuminare la tua zona lavoro/studio. Sei alla ricerca di Lampade Led da tavolo, LedLedITALIA.it ti offre la soluzione perfetta con un'ampia e conveniente selezione di Lampade Led da tavolo. Vivi anche tu un'esperienza di acquisto rapida e sicura, il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione. Acquistare è davvero semplice, ordina online e ricevi rapidamente Lampade Led da tavolo. Ricorda con Garanzia Adam hai resi facili e gratuiti. Continua a leggere

Sfoglia il nostro catalogo online di Lampade Led da tavolo

Filtra per
Filtra per
Resetta
Resetta
Resetta
Resetta
Resetta
Ordina per

Le lampade da tavolo hanno bisogno di una determinata potenza per funzionare e questo è dovuto come prima cosa dalla lampadina e poi anche dalla tecnologia della lampada. Anche se quest’ultima fosse la stessa per tutti, la quantità in lumen che vengono emessi dai watt varia a seconda del prodotto. È molto importante capire quanto sia in grado di illuminare una lampada e questa caratteristica è misurata in lumen.

Già pochi lumen in più sulla tua scrivania potrebbero riuscire a ridurre lo sforzo che i tuoi occhi ogni giorno affrontano.

Sul nostro sito sono disponibili anche lampade da tavolo moderne, per cui hai la possibilità di regolare la luminosità in base alle esigenze di ognuno di noi, una caratteristica molto utile, soprattutto quando magari si deve lavorare molte ore anche di sera.

Quanto sono luminose rispetto alle lampade da tavolo classiche?

I lumen sono fondamentali per capire la luminosità di una lampada da scrivania Led.

Per capire di quanti lumen si ha bisogno, basterà moltiplicare i watt che si utilizzavano prima per 10: il risultato sarà il valore dei lumen necessari. Per capirci, una lampada da 600 lumen corrisponde alla potenza di una lampadina da 60 watt.

Alcune delle nostre lampade da tavolo hanno diverse funzioni aggiuntive che possono far certamente comodo, come:

  • Più giunti per un orientamento ideale della luce in ogni momento;
  • Regolazione del colore di luce;
  • Dimmer touch per impostare la luminosità;
  • Attacco USB per gli smartphone, ecc;
  • Ricarica induttiva per smartphone.

Non ti resta che scegliere la tua lampada da tavolo preferita e accendere la tua zona lavoro/studio in qualsiasi momento.

Sul nostro sito sono disponibili tanti altri prodotti che possono esserti d’aiuto per l’illuminazione in casa, come ad esempio la categoria “lampadari“, dove offriamo una vasta scelta di lampade a sospensione che ti aiuteranno a portare maggiore luce nelle tue stanze.