Portalampade E27
Acquista Portalampade E27 online
Sfoglia il nostro catalogo online di Portalampade E27
€1,10
€1,10
Acquistare un portalampada può sembrare semplice, anche se in realtà è necessario fare alcuni approfondimenti in merito. Sul mercato, ad esempio, ci sono modelli che vantano specifiche tecniche ben distinte e che, quindi, potrebbero rivelarsi per te inutilizzabili.
La selezione di portalampade E27 presenti sul mercato tradizionale ed online è tra l'altro molto ampia.
Come individuare l'attacco di un portalampada E27 ceramica?
Se stai cercando un portalampada in ceramica E27 devi assicurarti che vanti proprio questa sigla. Si tratta, infatti, di un identificativo del connettore in cui si inserisce la lampadina con attacco a vite.
Quest'ultimo, come si evince dalla denominazione stessa, permette semplicemente di avvitare il corpo luminoso al fine di sfruttarne il raggio emanato.
L'attacco a vite E27 sta ad indicare che il diametro della lampadina è proprio di 27 mm. La lettera E, invece, viene anteposta al numero e fa riferimento all'inventore di questo corpo luminoso, ossia Edison.
Quali vantaggi offre il portalampada E27 stagno?
Scegliendo un portalampada E27 significa ottenere una serie di indiscutibili vantaggi.
In primis si tratta di un elemento che puoi sfruttare per inserire qualsiasi lampadina che abbia il medesimo diametro.
In secondo luogo, l'attacco a vite E27 è del tutto liscio, mentre il materiale, essendo di tipo termoplastico, ti offre la possibilità di verniciarlo se il colore originale non si adatta al design impostato nell'ambiente in cui intendi inserire il portalampada.
A tale proposito, devi sapere che il nero è la tonalità standard, mentre il bianco, l'oro o l'argento rappresentano colori che potrai scegliere a seconda se il design del tuo ambiente domestico o commerciale è impostato in stile classico o moderno.
Perché considerare i portalampada E27 filettato?
Se ti stai chiedendo perché vale la pena scegliere un portalampada della tipologia E27, la risposta è breve ed esaustiva; infatti, in primis si tratta di un elemento leggero e duraturo.
In secondo luogo, lo puoi utilizzare per modificare qualsiasi tipo di lampada comprese quelle da giardino (con luci al neon o a Led), o semplicemente posizionarlo su un paralume da tavolo o a della tipologia a piantana (da terra), optando in entrambi i casi per un modello con un ulteriore filettatura esterna atta a far avvitare la ghiera di sostegno del paralume stesso.