Tende Led

Filtra per
Filtra per
Resetta
Resetta
Resetta
Resetta
Resetta
Ordina per

La tenda Led è un elemento decorativo che crea un forte impatto estetico all’ambiente dove si decide di installarla. Vi sono modelli di tende Led per interno e per esterno, disponibili in diversi colori e con numerosi effetti di luci, il tutto in un accessorio molto facile da installare e adatto a creare ambienti e nicchie sempre nuove.

L’organizzazione di un evento a volte richiede di creare delle zone dedicate a dei particolari momenti, magari anche per foto scenografiche, e con le tende Led sarà possibile realizzare un’illuminazione in grado di lasciare tutti gli ospiti a bocca aperta, grazie all’effetto finale garantito, personalizzabile in ogni forma e simile ad una cascata di luce.

Prima di procedere all’acquisto, però, è consigliabile rivolgersi ai nostri esperti, per lasciarti guidare nella scelta dei nostri prodotti tra le classiche tende Led e le tende maxiled, per poter garantire una copertura totale della scena, senza coni d’ombra.

Come comporre l’illuminazione perfetta con lea tenda Led

Le tende Led sono disponibili in moduli di lunghezze predefinite, che si possono unire per creare effetti di luce della dimensione desiderata.

Il montaggio è molto semplice e alla portata di tutti. Una tenda luminosa Led di ottima qualità è realizzata utilizzando solamente materiali sicuri e ponendo molta attenzione alla metodologia di fabbricazione, per garantirne elevata durata nel tempo e resistenza alle intemperie, e la possibilità di riutilizzarla in futuro per altri eventi.

Quale tenda Led scegliere

È consigliabile orientare la scelta per la tenda Led su quella che garantisce la luminosità giusta per garantire il giusto gradi d’illuminazione e di copertura dell’intero scenario che si ha in mente di costruire. Per questo motivo consigliamo di calcolare i metri quadrati da coprire, così da sapere quanti Led saranno necessari.

I modelli generalmente variano da dieci a diciotto lumen, che assicurano ottima visibilità anche a elevata distanza. I modelli che si possono utilizzare in ambienti esterni devono riportare la dicitura IP68, che garantisce assoluta impermeabilità all’acqua e alle intemperie.

Molto importante anche scegliere l’effetto luminoso desiderato, esistono modelli a luce fissa oppure in grado di creare effetti intermittenti di ogni tipologia, adatti a personalizzare ogni tipo di evento e ambiente.