Un faro a LED da lavoro portatile è uno strumento mobile, utile per illuminare aree di lavoro o zone scure in cui è necessaria una fonte di luce aggiuntiva.
Il faro da lavoro portatile emette una luce fredda dalla potenza di 50W, il che garantisce il massimo dell’energia raggiungibile nella categoria. Questo modello, di colore nero e giallo realizzato in materiale plastico resistente, dispone di due modalità di ricarica: a energia solare grazie al pannello integrato posto sul retro che garantisce un’autonomia di 8-36 ore o a corrente elettrica mediante un ingresso input dal formato standard.
Inoltre,puoi scegliere tra tre livelli di luminosità (bassa, media, alta) grazie al pratico tasto di accensione posto sulla parte superiore e, in aggiunta, ha la funzione di luce lampeggiante di emergenza di colore rosso e blu. Il faro dispone anche della funzione powerbank utile per ricaricare smartphone o altri dispositivi. È molto pratico da utilizzare perché è pieghevole e dotato i supporto da pavimento.
Rientra tra i fari da lavoro portatili migliori della categoria perché totalmente protetto dalle polveri e dai getti d’acqua potenti, grazie al suo grado di protezione IP66.