Home / Lampadine Led Tubo

Lampadine Led Tubo

Filtra per
Filtra per
Resetta
Resetta
Resetta
Resetta
Resetta
Ordina per

In questa categoria puoi trovare le lampadine Led tubo in vendita a pochissimi euro e puoi scegliere che tipo di luminosità vorresti per i tuoi ambienti.

Puoi quindi scegliere delle lampadine a tubo Led con luce calda, quindi creare un ambiente accogliente, come il salotto di casa, oppure potresti optare per una luce fredda, che dona molta più luminosità a quegli ambienti dove c’è bisogno di maggiore visibilità, come in ufficio.

Quali sono quindi i vantaggi dell’installazione delle lampadine Led tubo a U?

La luce prodotta dalla lampada a tubo Led viene distribuita sull’intera superficie da illuminare, senza disperdersi e senza dover ricorrere ad altri apparecchi riflettenti. Ciò comporta un risparmio energetico di oltre il 90%. Inoltre, la sua durata è di gran lunga maggiore rispetto alle lampadine tradizionali.

Le lampadine Led tubo, poi, non hanno bisogno di costi di manutenzione, e questo è un ulteriore risparmio per il proprio portafogli.

Il consumo non sarà più un tuo problema con le lampadine a tubo Led

In particolare, le lampadine led a tubo a U hanno un consumo pari a 15 kwh/1000h. Tranquillo, ora ti spiego che significa. Il consumo di queste lampadine inizia solo nel momento in cui le accendi, e si protrae solo per il tempo di accensione. Considerando che il range di riferimento è 1000 ore, ottieni un consumo fortemente basso dell’energia elettrica. Molto vantaggioso, non credi?

Ti si abbasserà notevolmente il costo energetico, sia per le tue tasche, che per l’impatto sull’ambiente.

La sostituzione è molto semplice

In caso tu abbia già un impianto di lampadine tradizionali, e tu voglia sostituirlo con lampadine a led, stai tranquillo, è molto semplice. Basterà conoscere il voltaggio della vecchia lampadina e sostituirla cercando la lampadina a Led giusta e controllando che l’attacco sia lo stesso. Questa informazione la troverai su ogni confezione, sarà impossibile così sbagliare e non riconoscere subito quella giusta.

E. se sei amante delle lampadine dalla forma particolare, prova a dare un’occhiata anche alle lampadine Led oliva.