spine-prese
TRASPORTO GRATUITO
per ordini superiori a € 79
spine-prese
CONSEGNA VELOCE
in 24/48 ore
spine-prese
GARANZIA 2 ANNI
su tutti i nostri prodotti
spine-prese
PAGAMENTI SICURI
online o alla consegna

Strisce a Led – Acquista online!

Mostra tutti i 7 risultati

Strisce e Strip a Led: facilità di installazione e flessibilità massima

Le strisce a Led permettono di combinare una grande facilità di installazione ed applicazione ad un risparmio energetico che non ha eguali nei confronti delle vecchie componenti di illuminazione, abbattendo notevolmente anche i consumi e le spese di manutenzione.

Ciò che più stupisce delle strisce e strip a Led, insieme ad un impatto ambientale estremamente ridotto anche per via di una diffusione di calore nulla che riduce la presenza di insetti come le zanzare, è certamente l’aspetto moderno e piuttosto originale che li contraddistingue, risultando essere una soluzione accattivante in ambito professionale e lavorativo, ma anche negli ambienti domestici.

Infatti, le strisce e strip a Led permettono di garantire un’illuminazione originale e fantasiosa, particolarmente interessante dal punto di vista estetico, a diverse zone della propria abitazione: le lampadine a Led che si trovano applicate su queste particolare strisce permettono di assicurare una diffusione omogenea della luce, oltre che ad una grande pulizia nell’illuminazione, evitando qualsiasi tipo di odioso sfarfallio.

Le strisce a Led hanno essenzialmente l’aspetto di un semplice rotolo, che nella maggior parte dei casi non va oltre i cinque metri di lunghezza: la saldatura direttamente sulla superficie delle strisce dei chips a Led che permettono di illuminazione lo spazio desiderato è sicura ed affidabile. Il vantaggio di utilizzare delle strisce e strip a Led deriva anche da un’applicazione comoda e secondo le proprie esigenze, soprattutto perché possono essere posizionate anche dove le tradizionali lampade non possono arrivare. La grande flessibilità e le dimensioni piuttosto contenute, sia in larghezza che in spessore, consentono davvero di poterle collocare anche negli spazi più angusti. Un altro punto di forza nell’utilizzo è quello di poter seguire le curve e gli angoli che caratterizzano l’ambiente che si ha intenzione di illuminare, con dei consumi energetici bassi ed una durata notevole.