spine-prese
TRASPORTO GRATUITO
per ordini superiori a € 79
spine-prese
CONSEGNA VELOCE
in 24/48 ore
spine-prese
GARANZIA 2 ANNI
su tutti i nostri prodotti
spine-prese
PAGAMENTI SICURI
online o alla consegna

Pannelli e Plafoniere a Led – Acquista online!

Mostrando 1–20 di 23 risultati

Pannelli e Plafoniere Led: compattezza ed applicazione in ogni ambito lavorativo

La tecnologia a Led sta avendo un enorme impatto nel settore dell’illuminazione, soprattutto in relazione ai numerosi vantaggi che propone in confronto ai vecchi sistemi di illuminazione come le lampadine alogene. Il vantaggio di impiegare dei Pannelli e Plafoniere Led è in primo luogo energetico, dal momento che i consumi sono tra il 40 e l’80% in meno in confronto alle classiche soluzioni fluorescenti. Anche l’impatto ambientale è notevolmente migliore, in virtù del fatto che pannelli e plafoniere Led non presentano alcuna concentrazione di mercurio ed altre sostanze tossiche, contribuendo ad un’emissione più bassa di anidride carbonica nell’ambiente circostante.

La durata è un altro dei punti di forza, visto che si aggira intorno a 50 mila ore, qualcosa come cinque volte in più rispetto ai vecchi sistemi, ma anche sotto il profilo della sicurezza danno ampie garanzie, per l’assenza di componenti realizzate in vetro, mentre l’affidabilità è garantita dalla grande resistenza nei confronti delle sollecitazioni e delle vibrazioni. Un altro vantaggio nell’uso dei Pannelli e Plafoniere Led è sicuramente quello relativo alla compattezza e, di conseguenza, rappresentano una soluzione ideale da incasso oppure per essere appesi al soffitto, mentre denotano anche un’ottima flessibilità, visto che possono essere impiegati anche come illuminazione secondaria ed indiretta, garantendo sempre un’illuminazione potente al massimo fin dalla prima accensione.

L’assenza di sfarfallii e la robustezza di questi pannelli e plafoniere, per resistere ad umidità ed ogni tipo di urto anche se devono essere collocati all’esterno, L’applicazione è ideale per diversi ambiti, sia per il risparmio energetico che per i materiali usati, visto che si possono sfruttare nelle scuole, per essere installati in aule e corridoi, ma anche nei negozi, così come palestre e metropolitane, senza dimenticare le varie stanze di hotel, bar e ristoranti.